DIODE 808 HP XL

DIODE 808 HP XL

Deve Diode 808 HP XL rappresenta, senza dubbio, la nuova frontiera tecnologica nel campo dell’epilazione. Ha reso accessibile a tutti un trattamento capace di ridurre, significativamente, il problema dei peli superflui. Il laser a diodo, infatti, permette di emanare un’energia luminosa, a una lunghezza d’onda prestabilita (808nm) e a un’intensità specifica, che viene assorbita dalla melanina contenuta nel pelo e trasformata, conseguentemente, in energia calorifica, che permette di colpire il bulbo pilifero, distruggendolo o riducendone la vitalità. In tal modo, i peli restanti saranno molto meno spessi e visibili.
Deve Diode 808 HP XL è un’apparecchiatura tecnologicamente avanzata! E’ equipaggiata, infatti, con un manipolo high power (HP 600w) di dimensioni relative maggiori rispetto agli standard (XL 11×17 mm), in modo da coprire un’area più estesa a ogni passaggio.

Vanta, inoltre, un sistema di raffreddamento interno e un sistema di refrigerazione sull’area di spot del manipolo che rendono più longeva la vita del diodo e riducono la percezione del calore durante la seduta.
DEVE DIODE 808 HP XL ha tutta una serie di vantaggi rispetto ad altre tecnologie!

Innanzitutto la velocità: i tempi dell’applicazione sono molto ridotti sulle zone più grandi.

Infatti, basti pensare che le gambe possono essere trattate in poco più di mezz’ora e, nella maggior parte dei casi, una sola volta al mese. Proprio la velocità, inoltre, rende il trattamento economicamente accessibile a tutti, riducendo nettamente anche i costi della seduta (come detto, nella maggior parte dei casi mensili). Si tratta, quindi, di un trattamento democratico perché accessibile a tutti!
Il sistema di raffreddamento, posto sull’estremità del manipolo, unito alla minore dispersione di energia sulla superficie della pelle, riduce sensibilmente la percezione del calore! Il dolore, dunque, risulta praticamente inesistente anche per gli uomini che, notoriamente, hanno un pelo molto più rigido e spesso!

Altro grande vantaggio del laser è la possibilità di trattare anche le pelli abbronzate e, quindi, i fototipi più scuri, con maggiore efficacia e risultati migliori! Il trattamento, quindi, non verrà sospeso neanche nel periodo estivo!